Recuperatori di calore configurabili CADB-HE di S&P

Recuperatori di caloreI CADB-HE sono recuperatori di calore ad alta efficienza con recupero termico fino al 93% (scambiatore in controcorrente certificato EUROVENT) che garantiscono un elevato livello di qualità dell’aria indoor.

La serie, presentata da S&P (Cuggiono, MI), è adatta per realizzare impianti di ventilazione meccanica controllata sia in edifici pubblici sia in ambienti commerciali quali uffici, palestre, negozi, ecc., dove è importante quanto necessario garantire un adeguato ricambio d’aria con il recupero della temperatura di comfort, sia per combattere la concentrazione di batteri e inquinanti che per ridurre gli sprechi energetici.

Due versioni

La serie CADB-HE, con portate da 400 m3/h a 5.400 m3/h, è disponibile in due versioni:

  • CADB-HE ECOWATT con ventilatori EC ed un ingresso 0-10V per eventuali controlli.
  • CADB-HE PRO-REG con centralina di controllo a bordo macchina, da considerare un vero e proprio microprocessore che permette il controllo manuale o automatico dei ventilatori, con l’indicazione delle portate di immissione ed estrazione: portata variabile (VAV), pressione costante (CAV). Inoltre, è regolare le batterie ad acqua tramite una valvola a 3 vie come integrazione al comfort abitativo.

Entrambe le versioni sono provviste di BY-PASS come richiesto della normativa vigente. Dispongono di filtri F7 in immissione e M5 in espulsione e diversi accessori a richiesta come: batterie di pre o post riscaldamento elettriche o ad acqua anche esterne, serrande e componenti per il controllo delle prestazioni.

Questi recuperatori sono conformi ERP-2018 grazie alla presenza di pressostati differenziali per il controllo della saturazione dei filtri.

Installazione

Modelli per installazione in verticale, orizzontale, nei controsoffitti o all’esterno. Molteplici possibilità di posizionamento dei pannelli.

Struttura autoportante, provvista di pannelli asportabili per le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Recuperatori di calore
Recuperatori di calore CADB-HE installazione

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here