Recuperatori di calore per i sistemi di VMC ad altissima efficienza

VMCS&P Italia (Cuggiono, MI) presenta la nuova gamma di recuperatori di calore per i sistemi di VMC ad altissima efficienza: SABIK.

La gamma SABIK è adatta per installazione in verticale e proposta in tre taglie SABIK 210, SABIK 350 e SABIK 500, grazie alle quali si possono soddisfare tutte le esigenze di VMC per locali fino a 400 mq. Le nuove esigenze costruttive obbligano un’accurata analisi dell’utilizzo degli spazi e la serie SABIK offre molta flessibilità di installazione, come la possibilità di invertire i flussi di mandata e ripresa, o scegliere il flusso di mandata dell’aria, utilizzando la bocca di mandata superiore o inferiore, oppure parzializzando il flusso nelle due direzioni.

Tutti gli apparecchi della serie SABIK di S&P Italia dispongono di una elettronica molto evoluta, dotate di sensori di temperatura e umidità per il controllo automatico del comfort degli ambienti. Tra gli accessori opzionali più importanti sono disponibili una batteria di preriscaldamento integrabile direttamente nell’unità, una sonda VOC per il controllo della qualità dell’aria, un modulo per il controllo della portata in modalità costante.

VMCNovità di rilievo è la possibilità, attraverso il modulo SPCM, di collegare le unità SABIK alla piattaforma Connectair. In questo modo per l’utente finale è possibile registrare l’unità alla piattaforma e accedere a grandi vantaggi potendo controllore il funzionamento e diversi parametri a distanza. Mentre S&P avrà le informazioni necessaire per poter intervenire in caso di necessità tecniche ed effettuare eventuali aggiornamenti. Come per tutti i prodotti S&P, anche la serie SABIK è stata progetta e realizzata per garantire qualità e prestazioni di alto livello, dando particolare attenzione alla silenziosità del sistema, motivo per il quale, la serie SABIK ha ottenuto le certificazioni Passive House e Casaclima, che la pongono in grande considerazione ai professionisti del settore.

Guarda il video

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Sei un professionista del settore? No

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Messaggio*


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here