Recuperatore di calore decentralizzato, Vort Hrw Mono

recupero di caloreVort Hrw Mono di Vortice Elettrosociali (Tribiano, MI) è un’unità di ventilazione con recupero di calore progettata per il ricambio dell’aria in locali residenziali e commerciali caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico, dove non è possibile un sistema di ventilazione centralizzata, contribuendo a ridurre l’umidità interna ed eliminare muffe e condense. Installabile su pareti perimetrali di spessore compreso tra 300 mm e 700 mm, il recuperatore di calore è disponibile in versione manuale con comandi a bordo (Vort HRW 20 Mono) o con gruppo comandi remoto (Vort HRW 20 RC Mono) e automatica con comandi integrati e sensore di umidità (Vort HRW 20 Mono HCS).

Si caratterizzano per bassi consumi (< 2 W alla portata minima e < 5 W alla portata massima), ridotti livelli sonori che favoriscono l’installazione in studi, camere da letto, soggiorni ed elevati valori di efficienza di scambio termico, pari al 90% alla portata minima.

Tutti i modelli funzionano in tre modalità: ventilazione con recupero di calore, ventilazione con sola estrazione d’aria, ventilazione con sola immissione d’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here