Radio RTL 102.5 sceglie apparecchi Gewiss per lo studio di registrazione

gewissLa tecnologia di Smart[4] nello studio recording della radio dei Very Normal People

La radio più ascoltata e amata dagli italiani ha scelto la tecnologia Gewiss per illuminare il suo studio di registrazione di Cologno Monzese. Con i suoi 6.996.000 ascoltatori quotidiani, RTL 102.5 è la prima radio d’Italia e va in onda tutti i giorni 24 ore su 24 per offrire al suo pubblico programmi di intrattenimento e di informazione della migliore qualità.

È proprio nella sua sede nella provincia di Milano che la radio ha scelto la tecnologia tutta italiana di Gewiss per illuminare la sala di registrazione dove avviene quotidianamente la diretta televisiva. Gli apparecchi di ultimissima generazione Smart[4] installati nello studio recording sono caratterizzati da ottiche molto efficienti e perfomanti, garentendo così un comfort visivo assoluto.

Inoltre, i 13 i prodotti installati nella sala di registrazione, di cui  10 apparecchi Smart[4] LB e 3 apparecchi Smart[4] FL, generano un’efficienza del sistema di illuminazione superiore fino al 20% rispetto ai sistemi standard garantendo un forte risparmio energetico.

Stefano Pretoni, responsabile radiovisione di RTL 102.5 commenta così la scelta: “Abbiamo scelto per il nostro studio  la luce a LED di Gewiss principalmente per l’ottima qualità dell’illuminazione, garanzia della tecnologia di Gewiss ”.

Aldo Bigatti, direttore vendite e marketing Business Unit Light di Gewiss dichiara invece: “Siamo davvero  contenti di essere stati scelti come partner tecnologico dalla prima radio nazionale, punto di riferimento nel settore dell’intrattenimento in Italia. La soddisfazione espressa dall’Azienda per il miglioramento del comfort visivo nella sala studi  ci ha molto gratificato”.

L’apparecchio Smart[4] consente di ottenere il massimo risparmio energetico (dal 50% all’80%) e il miglior comfort visivo.

Smart[4] si caratterizza per essere poliedrico, sostenibile, estremamente leggero e versatile; da plafoniera/riflettore può, infatti, diventare proiettore e fornire prestazioni finalizzate ai differenti contesti.

L’utilizzo di LED di potenza con elevate prestazioni cromatiche, di sistemi ottici ad alto rendimento (riflettori e lenti) e la disponibilità di configurazioni multiple fanno di Smart [4] uno strumento strategico per minimizzare i costi (per esercizio e manutenzione) e massimizzare le prestazioni illuminotecniche assicurando il migliore comfort negli ambienti di lavoro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here