Qubix. Field plug compatti, affidabili e facili da utilizzare

FIELD PLUG Easy Crimp Compact Cat.6A STP montato su cavo.
I Plug compatti Easy Crimp Compact Cat.6A UTP e STP proposti da Qubix, schermati e non schermati, sono ideali per le terminazioni dei cavi di rete rigidi e flessibili.

I nuovi plug della Serie Easy Crimp Compact di Qubix sono completamente toolless e si distinguono per le dimensioni ridotte del 30% rispetto alla serie Easy Crimp standard e permettono connessioni ad alta densità e minimo ingombro mantenendo prestazioni di massimo livello.

È ora possibile l’inserimento affiancato dei plug compatti su tutte le porte dei dispositivi e dei pannelli ad alta densità. Inoltre, l’ingombro ridotto li rende ideali per le terminazioni delle link direttamente su device quali telecamere IP, access point o sensori IoT collegati via cavo. Fondamentali per la realizzazione di connessioni tipo MPTL (Modular Plug Termi- nated Link), i Field Plug RJ45 della serie Easy Crimp Compact sono stati pensati per applicazioni che richiedono il massimo delle performance e sono disponibili in Categoria 6A, schermati e non schermati.

FIELD PLUG Easy Crimp Compact Cat.6A UTP

La struttura in policarbonato, o in lega di metallo per la versione schermata, assicura elevata resistenza alle sollecitazioni e precisione d’inserimento garantendo una connessione sicura e sempre affidabile in qualsiasi condizione e ambiente installativo.

SEMPLICI DA TERMINARE

Il sistema di crimpatura a incisione di isolante per l’utilizzo di cavi con conduttori trefolati o solidi da AWG 27 ad AWG 23, l’organizer interno munito di apposite cave per trattenere i conduttori in posizione, il doppio schema di collegamento facilitato dall’apposita etichetta a bandiera oltre al sistema di chiusura e apertura a ghiera, sono alcune delle caratteristiche pensate per facilitare e velocizzare la fase di installazione. I contatti in bronzo nichelato placcato in oro 50 μm permettono un elevato numero di inserimenti e disinserimenti mantenendo inalterata la qualità della connessione. Idonei al supporto di applicazioni fino al 10 Gigabit Ethernet, PoE+ e PoE++ 802.3bt, i plug Easy Crimp Compact sono certificati UL a comprova dell’elevata qualità che li contraddistingue.

FIELD PLUG
Easy Crimp Compact Cat.6A STP.
PRODOTTO VERSATILE E AFFIDABILE
MARCO POLETTO, Product Manager Qubix Spa.

«I plug a crimpare comportano frequentemente prestazioni ed efficacia della terminazione limitate, non supportano cavi di sezioni elevate, non sono riutilizzabili e non sono indicati per applicazioni come il PoE++ e il 10 Gigabit. I plug modulari Easy Crimp Compact sono invece affidabili e semplici da utilizzare. Il sistema di terminazione, l’organizer e la connessione IDC su PCB garantiscono ottime prestazioni trasmissive. La possibilità di riutilizzo, la compatibilità con cavi di vari diametri e le dimensioni compatte li rendono un prodotto versatile e affidabile per i vostri sistemi. Infine, il supporto delle applicazioni di ultima generazione assicurano longevità e scalabilità della rete»

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here