Quadro modulare di distribuzione dell’energia, Cross Power System

Quadro modularePer semplificare i lavori di cablaggio nella costruzione di macchinari e quadri elettrici, esiste ora una soluzione per la distribuzione a 400 V: si chiama Cross Power System ed è la piattaforma aperta per quadri elettrici modulari e funzionali presentata da Phoenix Contact (Cusano Milanino, MI), lo specialista mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale.

Con Cross Power System i dispositivi trifase vengono collegati alla scheda di distribuzione dell’energia tramite la tecnica “plug and play”.

L’alimentatore da 20 A con interruttori di protezione elettronici integrati (8 canali) garantisce un’alimentazione sicura a 24 V.

Le guide adattatrici con guida di supporto integrata possono accogliere morsetti di distribuzione fino a 35 mm², mentre i blocchi distributori Ptfix forniscono una comoda distribuzione di 24 V (N, PE).

La piattaforma aperta per quadri elettrici modulari e funzionali Cross Power System di Phoenix Contact permette di semplificare i lavori di cablaggio nella costruzione di macchinari e quadri elettrici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here