Quadro di distribuzione elettrico portatile ad uso industriale Electraline

quadro di distribuzione

Electraline Group (Concorezzo, MB) presenta il quadro di distribuzione portatile con interruttore differenziale di sicurezza RCD, ad uso industriale.

 

Electraline Group sviluppa, produce e distribuisce componenti e sistemi elettrotecnici a livello internazionale dal 1990. Dal know-how multisettoriale, Electraline volge sempre il suo interesse all’innovazione per la realizzazione di prodotti di alta qualità.

quadro di distribuzioneIl quadro elettrico Electraline, art. 60429, è equipaggiato di 2 m di cavo in neoprene, materiale resistente alle abrasioni ed alle basse temperature, con interruttore differenziale e coperchio di protezione da ingresso di corpi liquidi e solidi. Dispone di 4 prese Schuko 16A, 2 prese CEE 2P+T, dotate di coperchi di protezione dall’ ingresso di corpi liquidi e solidi (grado di protezione IP44).

quadro di distribuzioneQuesti i plus del quadro elettrico Electraline

  • Resistente. Custodia in tecnopolimero autoestinguente ad alta resistenza meccanica.​​​​​​
  • Mobile e portatile. Doppia maniglia dalla tripla funzione: base stabile e comoda maniglia che agevola il trasporto e crea un vano per il cable management per avvolgere i cavi in eccesso delle prolunghe collegate.
  • Interruttore Differenziale: confronta continuamente le differenze di carico elettrico tra i poli e scatta quando avverte una differenza superiore o uguale a 30mA.
  • Cavo flessibile H07RN-F (neoprene antiusura), 3G2,5mm² 2 m.
  • Grado di protezione IP44.
  • Campo di applicazione: ideale per cantieri edili, officine meccaniche ed uso agricolo.

quadro di distribuzione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here