Quadri universali orion plus poliestere con fibra di vetro

quadri

Realizzati in poliestere arricchito con fibra di vetro, i quadri orion plus (ex Londra+) di Hager Bocchiotti si distinguono per ampiezza dimensionale di gamma, il sistema interno per distribuzione e automazione e la ricca dotazione di accessori. Tutte caratteristiche che li rendono ideali per una vasta casistica installativa.

La versatilità di situazioni nelle quali possono essere utilizzati è innanzitutto frutto dell’estensione della gamma che comprende sei dimensioni di casse, sia con porta cieca che trasparente, e ventiquattro dimensioni tra quadri e armadi, anch’essi da completare con porte cieche o trasparenti.

La flessibilità di utilizzo è poi garantita mediante il sistema interno per distribuzione e automazione e la ricca dotazione di accessori.

L’ampia gamma dimensionale unita a specifiche caratteristiche costruttive come, ad esempio, lo zoccolo in vetroresina con incorporato un telaio in lamiera per il fissaggio a pavimento, l’idoneità per l’installazione all’esterno e in ambienti aggressivi, fanno della linea orion plus poliestere la scelta idonea nelle differenti situazioni installative.

Il grado di protezione agli urti IK10 garantisce inoltre un’adeguata protezione.

Il sistema di equipaggiamento dei quadri orion plus, che comprende soluzioni per distribuzione e per comando/automazione, è composto dai sistemi +C e +S per distribuzione e dal sistema + per automazione.

I principali vantaggi del sistema +C sono il telaio estraibile con canalina totalmente accessibile dal fronte, i pannelli modulari passo 150 e 200 mm con fissaggio rapido ÂĽ di giro, i kit per interruttori scatolati fino a 250A.

Il sistema +S si caratterizza per il telaio premontato completo di guide DIN e pannelli modulari per sfruttare al massimo il numero di moduli DIN disponibili.

Tra i principali benefici del sistema + per automazione troviamo invece i pannelli interni ribordati con la massima superficie utile, i pannelli interni in bachelite a doppio isolamento CL II e le controporte in poliestere a doppio isolamento CL II reversibili con chiusura a chiave.

Realizzata interamente con poliestere arricchito con fibra di vetro, la linea orion plus (ex Londra+) è caratterizzata da un grado di protezione IP66 per le casse e IP65 per i quadri e gli armadi, con colorazione standard Grigio RAL 7035.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here