Un cantiere su misura, quadri mobili Elettrocanali

quadriIn tecnopolimero bicomponente, i quadri mobili Panel System Serie 690 di Elettrocanali, ideali in cantiere, rispondono alle norme CEI EN 61439-1 e 4 e hanno un elevato grado di resistenza, assorbono energie d’urto pari a 20 J.

I quadri di distribuzione sono equipaggiabili con i quadri per prese interbloccate orizzontali o verticali, oppure in configurazione giĂ  cablata e pronta all’uso; e possono ospitare 5 o 6 prese interbloccate verticali con base porta fusibili a 16, 32 e 63 A, oppure da 6 fino a 8 prese orizzontali interbloccate senza base porta fusibili o con base portafusibili da 16 o 32 A, ma anche fino a 16 prese industriali protette da interruttori magnetotermici.

L’alimentazione è con cavo in morsettiera protetta o con spina fissa da 32, 63 o 125 A. Inoltre possono essere cablati e certificati su schema ed esigenze del cliente, senza costi aggiuntivi. Hanno sistema di fermacavi integrato e maniglia di trasporto con comando di distacco di emergenza generale; inoltre, poggiando la base su una superficie piana, permettono di distaccare i cavi d’uscita anche a porte chiuse; e possono essere fissati a parete con staffe o su cavalletto metallico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here