Quadri e torrette per la ricarica dei veicoli elettrici R-EVolution e R-EVolution Easy

R-EVolution e R-EVolution Easy sono la nuova offerta di unità per la ricarica dei veicoli elettrici proposta da Gewiss (Cenate Sotto, BG).

I modelli R-EVolution proposti sono quattro – Home, Parking, Parking+ e Station – e si possono collocare sia in ambienti residenziali (privati) che in ambienti pubblici.

I punti di ricarica in ambito privato sono installabili in abitazioni singole o in condomini con parcheggi e sono particolarmente adatti a periodi prolungati di sosta e ricarica. La potenza nominale di questi punti varia da 4,6 kW a 7,4 kW.

La serie R-EVolution Easy è stata invece realizzata per applicazioni ed esigenze basilari, che richiedono funzioni semplici di ricarica EV.

R-EVolution Easy si compone di tre differenti modelli: Easy Home, colonnine di ricarica da parete in Modo 2 E Modo 3, disponibili sia con connettore mobile di ricarica, sia con presa fissa Tipo2; Easy Parking, stazioni di ricarica da parete in Modo 3 equipaggiate di presa fissa di ricarica Tipo 2 con potenza da 7,4 kW a 22 kW; QMC E-bike, le soluzioni per la ricarica di ogni tipo di bicicletta elettrica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here