Pulsantiere e termostati touch flessibili e facili da usare DO.Tatto

pulsantiere e termostati touch dovitDovit Italia presenta le nuove pulsantiere e termostati touch. Contemporanei, eleganti e facili da usare, la gamma DO.Tatto permette di realizzare soluzioni moderne e innovative. Associata all’ecosistema smart home di Dovit Italia, la gestione quotidiana diventa ancora più semplice e personalizzabile!

Per sviluppare i pulsanti Tatto sono stati ascoltati tutti i consigli dei nostri clienti con il risultato di una sintesi perfetta tra creatività ‘Made in Italy’ e funzionalità.

I prodotti DO.Tatto sono stati progettati per fornire flessibilità nella progettazione e implementazione di impianti tecnologici moderni. Dalle funzioni più semplici, come l’illuminazione, a quelle più evolute, come la gestione degli scenari.

Semplice e intuitiva, con la gamma DO.Tatto è possibile:

–        Gestire tutte le tipologie di punti luce

–        Gestire le motorizzazioni di tende ed oscuranti

–        Gestire multimedia, porte, allarmi, ecc.

–        Controllare la temperatura e l’umidità

La gamma DO.Tatto è stata progettata per adattarsi perfettamente a tutti gli stili della casa. Semplice ed elegante ha un design minimale e discreto.

DO.Tatto è totalmente dimmerabile permettendo, così, di adattare l’intensità luminosa agli ambienti e ai bisogni quotidiani. L’intensità luminosa è programmabile anche secondo orari o scenari.

I pulsanti sono disponibili in forma rettangolare 125 x 85 mm e quadrata 85 x 85 mm.

La gamma standard ha più di 100 vetri con grafiche, numero di comandi e colori diversi.

Vetri componibili secondo i propri bisogni

Dovit metta a disposizione un’ampia libreria di icone per personalizzare i pulsanti e, tramite il nostro studio di design, è possibile realizzare delle icone o dei loghi su misura per i diversi progetti. Ideale per hotel, centri commerciali, negozi, show-room, ecc.

Pulsantiere e termostati

I termostati e le pulsantiere sono perfettamente integrate nella nostra gamma DO.Tatto e permettono all’utente, oltre il controllo della temperatura e dell’umidità direttamente da un mini display integrato, anche il comando di luci, tapparelle, ecc. È possibile vedere e gestire localmente la temperatura e l’umidità desiderata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here