Protezione invisibile per terminali, gamma Blocktrab di Phoenix Contact

BlocktrabI dispositivi di protezione della gamma di prodotti Blocktrab di Phoenix Contact (Cusano Milanino, MI) proteggono i dispositivi terminali in modo sicuro ed affidabile contro le sovratensioni. I luoghi di installazione per la protezione invisibile dei terminali sono scatole da incasso, canaline per cavi e prese. La famiglia di prodotti offre una soluzione adatta a fornire una protezione invisibile indipendentemente dal luogo di installazione.
I prodotti BLT-T3 e BLT-SKT sono installati permanentemente in aree non visibili e sono predisposti per sistemi monofase a 230 V, con copertura dei terminali entro un raggio di lunghezza di cavo di 10 m. BLT-T3 viene installato in scatole ad incasso, canaline per cavi o sistemi a pavimento, mentre BLT-SKT viene integrato dietro prese standard.
A prescindere dal prodotto scelto per la protezione sicura contro le sovratensioni, vi è la necessitĂ  che alla base vi sia un concetto di protezione completo, che includa l’installazione della protezione contro le sovratensioni all’interno degli edifici anche nei quadri di distribuzione principali ed eventualmente nei quadri di distribuzione secondari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here