Contenuto sponsorizzato

Promozione Lovato Electric prodotti MID: Italia con Energia!

prodotti midLovato Electric per i mesi di ottobre e novembre propone un’iniziativa commerciale per favorire la diffusione della conoscenza dei propri dispositivi di misura.

Particolare attenzione è stata posta ai prodotti certificati MID. La presenza della certificazione MID attesta il rispetto della normativa europea 2014/32/UE che definisce stringenti parametri di accuratezza, sicurezza elettrica e di tracciamento a tutela dei consumatori.

Lovato Electric promuove l’utilizzo dei contatori MID anche al di fuori degli ambiti d’utilizzo dove sono obbligatori (es. sub tariffazioni, officine elettriche, ecc.) in modo da favorire un’ armonizzazione a garanzia dei propri clienti.

 mid

La soluzione Lovato Electric dedicata al mondo dell’Energy Management

Per il monitoraggio e il risparmio energetico, Lovato Electric mette a disposizione dei principali attori del settore – esperti in gestione dell’energia (EGE), energy service company (ESCo), energy manager, studi tecnici e manutentori:

  • soluzioni hardware (multimetri, contatori di energia, azionamenti, regolatori di rifasamento, etc.)
  • soluzioni software, per monitorare vettori energetici quali elettricitĂ , acqua, gas e aria in modo semplice ed economico.

Un sistema integrato tra hardware e software per un monitoraggio permanente, che si basa su una verifica continua dello stato di salute energetica dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here