Proiettori led con tonalità di luce intercambiabile, Change Arteleta

proiettori led

La luce giusta, proprio quando serve. I nuovi proiettori Change di LyviaLed Arteleta (Cinisello Balsamo, MI) offrono un’illuminazione led ad alta efficienza personalizzabile grazie ad un innovativo sistema di selezione della tonalità di luce emessa.

Progettati per utilizzi esterni e per una molteplicità di possibili installazioni, i proiettori Change sono equipaggiati con un selettore della temperatura di colore, che permette di variare tra bianco caldo 3000°K, bianco diurno 4000°K e bianco freddo 5700°K.

Da sempre attenta alle esigenze installative, Arteleta ha deciso di dotare questa nuova serie di proiettori di una morsettiera interna per il collegamento elettrico. L’installatore potrà entrare con il cavo d’alimentazione all’interno del faretto evitando così d’installare ulteriori cassette di derivazione esterne. Questo consente un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Novità del catalogo Industry di Arteleta, dedicato all’illuminazione di grandi superfici, la gamma Change è disponibile in 4 differenti wattaggi 10-20-30-50W ed è una risposta affidabile ad ogni esigenza di applicazione. Con un valore di resa cromatica superiore a 80 e una efficienza luminosa di 110lm/W, i proiettori Change forniscono una luce satura, intensa e nitida, dall’ampio flusso a 120°. I led di alta qualità hanno una durata prevista di 40mila ore, per 15mila cicli di utilizzo.

Il corpo in alluminio pressofuso con finiture antigraffio e il vetro temperato antiabbagliamento rendono il riflettore resistente a urti, intemperie e corrosione. Il design della struttura sfrutta l’alettatura posteriore per garantire una dissipazione ottimale del calore, consentendo alte performance. I proiettori Change sono indicati per qualsiasi genere di installazione outdoor grazie al grado di protezione IP65. La staffa di fissaggio a muro orientabile a 360° consente un’ampia flessibilità di applicazione: facciate di edifici, pannelli e cartelloni pubblicitari, e grandi spazi esterni, la linea Change trova posto ovunque ci sia bisogno di un’illuminazione ad alta efficienza unita alla libertà di scegliere la tonalità più adatta ad ogni situazione.

Grazie a questi accorgimenti tecnici, alla qualità dei materiali utilizzati e alle soluzioni tecnologiche, Arteleta è in grado di garantire questa gamma di proiettori per 5 anni.

La gamma, oltre alla versione ON/OFF include gli innovativi proiettori led con cambio di tonalità e rilevazione di presenza Change Sensor. In aggiunta alla selezione manuale della temperatura di colore ed alle altre peculiarità, Change Sensor vanta la possibilità di accensione automatica tramite il rilevatore ad infrarossi passivi. Con un ampio raggio di rilevazione (fino a 10m ed angolo di 100°) e una varietà di impostazioni personalizzabili, dalla regolazione crepuscolare al tempo di intervallo, il sensore orientabile predispone Change Sensor a un’infinità di possibili applicazioni consentendo un risparmio energetico ancora più importante. Disponibile nei wattaggi 10-20-30-50W.

Laddove è necessario illuminare superfici molto ampie, la gamma Change con la versione Power offre la possibilità di 3 differenti wattaggi, da 100-150-200W. Questi proiettori dal design caratteristico della serie Change sono equipaggiati con led a 4.000°K.

Frutto di un’innovativa tecnologia di produzione, la gamma di proiettori led Change si inserisce nella vastissima offerta del portafoglio Arteleta International: un ampio range di prodotti altamente performanti, selezionati curando la qualità e l’accessibilità di ogni articolo. Arteleta non si limita a fornire materiale elettrico: si impegna a proporre strumenti per una migliore vita quotidiana e lavorativa, attraverso prodotti e soluzioni innovative e un impegno costante nella ricerca a livello internazionale. Il catalogo Industry 2021 e tutti i dettagli sugli altri ambiti dell’offerta commerciale firmata Arteleta sono gratuitamente consultabili e scaricabili sul sito www.arteleta.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here