Proiettori laser RB per grandi ambienti NEC Display Solutions Europe

Proiettori laserNEC Display Solutions Europe (Milano) presenta i proiettori laser RB (red-blu) più luminosi del mondo, progettati per offrire la qualità del cinema digitale in ambienti di grandi dimensioni.

La nuova serie PH comprende due modelli, NEC PH3501QL e NEC PH2601QL, che garantiscono proiezioni luminosissime, risoluzione con ampio spazio colore per presentazioni di grande impatto.

I nuovi proiettori utilizzano i vantaggi della tecnologia a fonte di luce laser RB per garantire nuovi livelli di luminosità ed elevata risoluzione, abbinate a costi di operatività contenuti per una vasta gamma di applicazioni. Il modello PH3501QL offre 40.000 lumen centrali, mentre il modello PH2601QL ne prevede 30.000.

I nuovi modelli top di gamma sfruttano il meglio della tecnologia ai fosfori laser e laser RGB dando come risultato un proiettore potente e ricco di punti di forza, come l’efficienza operazionale ed immagini estremamente immersive. L’utilizzo della di fonte di luce laser rossa e blu supera la fedeltà e la luminosità dei sistemi di proiezione basati su fosfori laser tradizionali, garantendo immagini luminose e molto uniformi.

L’efficiente sistema di elaborazione della luce si traduce in un enorme risparmio sul fronte dei costi di operatività rispetto ai sistemi di proiezione a lampada, grazie ai consumi energetici ridotti, un’operatività priva di manutenzione e l’eliminazione del problema della sostituzione della lampada e dei filtri per più di 20.000 ore di utilizzo.

La serie PH prevede la massima flessibilità di installazione, con lens shift exra-wide in verticale (+/- 50%) ed in orizzontale (+/- 17%), percentuali migliori di qualsiasi altro prodotto 4k oggi sul mercato, oltre che una selezione di lenti wide zoom con montaggio a baionetta per installazioni senza problemi e la facile sostituzione delle vecchie macchine. I proiettori prevedono anche connettività future-proof inclusi numerosi ingressi 4K ed un’elaborazione del segnale intelligente come il Picture-in-Picture o il Picture-by-Picture, per garantire visioni “pixel-free” su larga scala.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here