Proiettori alta potenza e aree sportive, serie LASER+

ProiettoriGrazie alla pluridecennale esperienza di Performance iN Lighting (Colognola ai Colli, VR) nell’illuminazione professionale, nella conoscenza delle normative nazionali e internazionali, questa innovativa serie LED supporta i più recenti requisiti per le riprese televisive e consente utilizzi puntuali e pertinenti in ambienti professionali e sportivi.

Il nuovo LASER+ è infatti broadcast-ready e trova la sua migliore espressione nei progetti più impegnativi. Non solo le aree delle grandi competizioni sportive internazionali, ma anche aeroporti, porti, terminal marittimi, aree logistiche ed in generale grandi aree sono il suo naturale contesto di utilizzo.

Questa gamma di proiettori professionale ad alta potenza di Performance iN Lighting si distingue immediatamente per prestazioni, leggerezza, esposizione al vento limitata a multi-moduli direzionabili singolarmente. Inoltre, qualora sia richiesta la resistenza ad una temperatura ambiente particolarmente gravosa, le versioni LASER+ EXTREME garantiscono prestazioni ottimizzate senza ricorrere alla dimmerazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.