Progetto Farfisa Talks, una nuova e inestimabile risorsa

Farfisa TalksUna nuova e inestimabile risorsa dedicata a partner e clienti direttamente dalla viva voce dei dirigenti, dei manager e degli esperti Farfisa

Farfisa, leader nel mercato internazionale per produzione di apparecchi e sistemi per videocitofonia e controllo accessi esclusivamente made in Italy, intraprende nuovi percorsi comunicativi, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più dall’interno e fare rete.

Si conferma ancora una volta che fidelizzare il cliente è possibile, se dietro è presente una struttura affidabile che ti ascolta. In questa nuova modalità ci si è interrogati su come comunicare, quali strumenti utilizzare, quali argomenti selezionare.

Uno degli esaltanti risultati in realtà è un altro punto di partenza, il progetto “Farfisa Talks”. Si tratta di una nuova e inestimabile risorsa dedicata a partner e clienti direttamente dalla viva voce dei dirigenti, dei manager e degli esperti Farfisa.

Nella forma di brevi clip si potranno infatti acquisire conoscenze e punti di vista specifici e profondi su temi strategici e tecnici. Un’ulteriore consapevolezza e una forza competitiva che nascono da un nuovo modello di relazione scelto da Farfisa e che propone oggi: marchio internazionale inclusivo, orizzonte condiviso, squadra di prossimità.

Essere con Farfisa in questo percorso significa davvero costruire un “Noi” competitivo e corale, capace di esibire nel mercato contemporaneo una statura flessibile, autorevole, reattiva.

Con Farfisa Talks si inaugura una serie di iniziative che daranno al claim #strongertogethe, varato nel 2020 in reazione alle paure e alle criticitĂ  dell’era Covid, un senso e un corpo sempre piĂą concreto. Le interviste della rubrica Farfisa Talks sono disponibili sul canale youtube e sul sito.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here