Profilati Legrand per supporto canalizzazioni versatili

Semplici e rapidi da installare, i profilati Legrand (BTicino) per il supporto dei sistemi di canalizzazione in metallo rendono possibile il montaggio di tutti i tipi di mensole e passerelle presenti nel catalogo dell’azienda, da quelle chiuse e forate in lamiera alle passerelle a filo, ai traversini Legrand e Cablofil.

La gamma, da 41×41 e 41×21 mm, ha tre spessori disponibili: da 1,5 – 2 – 2,5 mm e svariate finiture. Inoltre i componenti per il sistema di montanti sono numerosi e di diverso tipo: si va dai profilati semplici con forature laterali e asolature sul fondo, a quelli doppi per i carichi pesanti; dai bulloni con testa ad ancora per il fissaggio ai montanti delle mensole fino ai sistemi di fissaggio con perno rapido, piastre a soffitto e tasselli rapidi, compreso il sistema di aggancio Fastrut per le passerelle a filo.

Questa varierĂ  permette l’installazione di canalizzazioni metalliche in diversi contesti: dalla distribuzione a bordo macchina in ambienti industriali a quella di energia per l’illuminazione, l’alimentazione di beni strumentali e servizi, in capannoni industriali, centri commerciali, garage, vani tecnici, nelle gallerie e nelle infrastrutture.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here