I professionisti del fotovoltaico a ‘Huawei FusionSolar Roadshow 2022’

FusionSolar RoadshowProsegue il ‘Huawei FusionSolar Roadshow 2022’, il tour che coinvolgerà, fino mercoledì 26 ottobre, alcune tra le principali città italiane, attraversando il Paese da Nord a Sud, con diverse attività dedicate a installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico.

Dopo la prima tappa avvenuta in provincia di Perugia, il tour toccherà altri importanti centri come Pescara, Reggio Emilia, Novara, Monza, Verona, Trento, Bologna, Roma, Bari e Catania.

Showroom itinerante

Durante ciascuna delle 20 tappe, sarà possibile visitare un vero e proprio showroom itinerante, e toccare con mano le soluzioni e le novità in ambito residenziale e commerciale tra le quali il nuovo sistema di ricarica dei veicoli elettrici. Oltre alla visita del truck, sarà possibile partecipare a presentazioni tecniche e dimostrazioni pratiche, tra le quali, ad esempio, il processo di commissioning degli inverter e dei sistemi di accumulo, condotte dagli esperti del team Huawei.

Grazie alla collaborazione con la Rete Distributori Ufficiali Huawei Italia, l’iniziativa nasce con l’idea di rafforzare e consolidare la relazione tra l’azienda e gli esperti del settore, i quali svolgono un ruolo chiave nel soddisfare le esigenze dei clienti finali, individuando le soluzioni e i prodotti più adatti ai loro progetti. Ogni professionista, infatti, potrà ottenere aggiornamenti e formazione sul portfolio prodotti, rafforzando così le proprie competenze e la propria immagine di professionista al passo con i trend e le soluzioni più all’avanguardia nel settore fotovoltaico.

Huawei Smart PV Community

Durante il roadshow sarà inoltre presentata la Huawei Smart PV Community, uno spazio di condivisione dove gli installatori potranno accedere in autonomia a contenuti formativi, forum tecnici, esami e certificazioni per ottenere il riconoscimento ufficiale di “Huawei expert installer”.

Il roadshow è organizzato da Huawei Digital Power, impegnata nell’integrazione di tecnologie digitali ed elettroniche di potenza e nello sviluppo di energia pulita affinché la digitalizzazione del settore energy possa guidare la rivoluzione energetica per un futuro più sostenibile.

Per ulteriori informazioni su ‘Huawei FusionSolar Roadshow 2022’, per consultare le agende delle varie tappe e per registrarsi è disponibile questo link.

VALORE DURATURO
Huawei è leader globale per la fornitura di soluzioni di Information and Communication Technology. Con soluzioni completamente integrate in quattro aree di competenza – infrastrutture di rete, IT, dispositivi intelligenti e servizi cloud – ci impegniamo a creare valore aggiunto a operatori di telecomunicazioni, imprese e consumatori per un mondo sempre più intelligente e completamente connesso. I nostri prodotti, le soluzioni e i servizi sono competitivi e affidabili, e sono sviluppati grazie alla stretta collaborazione aperta con il nostro ecosistema di partner. Creiamo valore duraturo per i nostri clienti, responsabilizzando le persone, arricchendone la vita quotidiana e incentivando l’innovazione in organizzazioni di tutte le forme e dimensioni. In Huawei, l’innovazione si concentra sulle esigenze dei clienti. Investiamo molto nella ricerca, concentrandoci sulle nuove scoperte tecnologiche. Abbiamo oltre 190.000 dipendenti in tutto il mondo e operiamo in oltre 170 Paesi e regioni. Fondata nel 1987, Huawei è una società privata di proprietà dei suoi dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here