Prestazioni e resistenza per i quadri ASC Gifas

quadri ASCI quadri ASC di Gifas alle prestazioni uniscono semplicità di utilizzo e installazione, design curato e possibilità di personalizzare allestimenti e dotazioni. Hanno una struttura in gomma butilica dura e apparecchiature di protezione che ne assicurano il completo isolamento. La cassetta in gomma ha un grado di resistenza agli urti IK09 fino a oltre IK10 e, rispondendo alle norme CEI EN 60695-11-5, riduce i rischi di incendio.

Il grado di protezione IP65 è garantito dall’accoppiamento tra coperchio e base, grazie a una guarnizione poliuretanica a elevata capacità di adattamento. Mentre gli inserti in ottone, annegati nella gomma in fase di stampaggio delle cassette e abbinati alla viteria in acciaio inox, sono esenti da ossidazioni.

In caso di apertura delle cassette, la particolare conformazione delle viti dei coperchi evita loro di cadere mentre le viti in acciaio a testa isolata con dadi alettati, fissati nella gomma, consentono di smontare le prese senza aprire il coperchio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here