Prese USB Vimar per la ricarica e l’alimentazione dei dispositivi portatili

Per offrire soluzioni che semplifichino sempre di più la vita quotidiana, e in linea con le tecnologie di ultima generazione, Vimar (Marostica, VI) propone le prese USB tipo C in diverse varianti e modularità.

Compatte, tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate con tutte le finiture delle serie Eikon, Arké e Plana, queste prese da oggi sono disponibili anche abbinate all’uscita di tipo A in un’unica e performante versione compatta da 1 modulo. Una soluzione ideale per i testaletto degli hotel, per uffici, istituti di formazione o edifici residenziali.

La nuova versione da 1 modulo con tipologia A+C racchiude infatti in un unico dispositivo 2 tipi di uscite per una potenza totale di 2,4 A (ripartita sulle 2 uscite).

A questa novità si affianca quella delle prese di tipologia A+C o C+C su 2 moduli, con 2 tipi di uscita per una potenza totale di 3 A dove le uscite di tipo C permettono la ricarica a piena velocità (fast charge) fino a 3 A 5 V.

Completano la gamma prese di tipo A o C su un unico modulo, che permettono di erogare una potenza totale di 1,5 A.

Che siano coordinate con il design elegante di Eikon, con quello contemporaneo di Arké o con quello informale di Plana, le prese USB Vimar sono in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico.

Per maggiori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here