Negli stabilimenti industriali, presso le società di trasporto, nei porti ma anche nei campeggi, la corrente deve essere distribuita in modo sicuro anche nelle condizioni più difficili. In quanto specialisti delle prese a innesto, MENNEKES (Busto Arsizio, VA) ha riunito il suo ampio know-how in una famiglia di prodotti di alta qualità: le spine e le prese mobili CEE PowerTOP® Xtra, disponibili nelle versioni da 16, 32, 63 e 125 A, ora anche in IP 67 e 69.
Le prese a innesto MENNEKES sono particolarmente utili e garantiscono la massima protezione in condizioni difficili e gravose. Oltre alla protezione contro l’immersione temporanea (IP67), offrono anche una protezione supplementare contro l’acqua con pressione particolarmente elevata e alte temperature (IP69).
Uno speciale design e un materiale robusto garantiscono la facilità d’uso anche nelle condizioni più difficili, nonché una durata particolarmente elevata dei prodotti. Grazie alla forma ergonomica dell’alloggiamento, all’impugnatura in rilievo e al passacavo a vite gommato, sono maneggevoli, antiscivolo e possono essere inserite ed estratte migliaia di volte.
La tecnologia MENNEKES per gli alveoli di contatto X-CONTACT® consente inserimento ed estrazione facili con uno sforzo fino al 50 percento inferiore grazie alla struttura realizzata ad X.