Prese per fibra ottica da brevetto

Si chiamano Ftth e sono le prese per fibra ottica brevettate da Telecom & Security. Sono compatibili con le più diffuse serie civili. Sono corredate di bussole SC/APC e dotate di shutter automatico antipolvere sul lato utente. La bussola, inoltre, è inclinata di 45 gradi per la protezione della bretella ottica, sempre dal lato utente, in modo da tutelarla dallo stress meccanico dovuto all’accostamento con il mobilio.

Non solo, per assicurare un’installazione pulita, le prese di Telecom & Security sono abbinate al cestello avvolgi fibra CAF/3 (in foto) che assicura il corretto avvolgimento e la sistemazione dell’eccesso di cavo in fibra ottica all’interno delle scatole di terminazione a muro delle serie civili classiche. Realizzato in plastica, il supporto si aggancia ai telai originali delle serie civili utilizzate e offre all’installatore la possibilità di alloggiare tre giunti e oltre quattro metri di fibra ottica.

In particolare, questo modello di cestello avvolgi fibra, per il quale l’azienda ha depositato anche una domanda di brevetto internazionale, è specifico per le scatole a incasso a tre posti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here