Contenuto sponsorizzato

Prese elettriche intelligenti 4box. Quello che non c’era.

prese elettriche 4box4box propone un’ampia gamma di soluzioni moderne che rivoluzionano il mondo di prese elettriche e di comandi.

Prodotti diffusi e di utilizzo quotidiano, vengono migliorati costantemente nelle loro funzionalità dalle menti brillanti di un’azienda tutta italiana, grazie a idee semplici ma efficaci.

Migliaia di installatori si affidano alla professionalità del marchio 4box scegliendo prodotti innovativi che rendono l’installazione un processo facile, veloce e sicuro.

Le prese elettriche intelligenti 4box

SideHide e Wide sono brevetti che rappresentano l’unica vera evoluzione della presa elettrica: da oltre un secolo a questa parte, nessuno ci era mai riuscito. Al fianco di questi, 4box vanta prodotti innovativi come P40 USB3.0 e Uniko, il nuovo comando pratico e intuitivo, dall’installazione facilitata.

Passione, ingegno e competenza di fondatori e soci, sono il capitale più prezioso di 4Box; l’unicità di ogni prodotto e la genialità di ogni soluzione sono i testimoni più sinceri della sola, vera missione aziendale: innovare, sempre4box side

Side: 3 prese in una 

Grazie a Side è possibile dire addio agli adattatori, perché́ in soli due moduli si può disporre della funzionalità di due frutti: una presa schuko oppure due prese bipasso.

4box side presa multipla
Side di 4box: presa multipla.

Side è disponibile per le serie civili più̀ diffuse: un concentrato di ingegno e creatività. 

Side è una delle più grandi rivoluzioni di 4box. Nasce da un’idea semplice che porta a un grande risultato: ottenere in un unico frutto la funzionalità di tre frutti distinti.

Tre per uno? Fa sempre uno.

Un frutto racchiude una presa schuko o due bipasso.
Un nuovo, rivoluzionario concetto di multipresa per dire basta agli adattatori. 4Box Side in 4 modelli

4box USBP40 logo

USBP40 3.0: più di una presa multifunzione

USBP40 3.0 è la presa che integra in soli 2 moduli una P40 e un alimentatore USB di Tipo C da 3 Ampere.

La nuova presa di 4Box garantisce contemporaneità d’uso e velocità di ricarica.

4box USBP40 3.0: multipresa.

Presa P40 e alimentatore USB da 3 Ampere integrati in soli 2 moduli

Più veloce

L’alimentatore USB è in grado di erogare fino a 3 Ampere garantendo la massima velocità di ricarica e grazie al connettore di Tipo C è in grado di alimentare e ricaricare anche dispositivi come i PC portatili senza l’utilizzo di alimentatori.

Più contemporanea

USBP40 3.0 è in grado di garantire l’utilizzo in contemporanea sia della tradizionale presa tipo P40 sia dell’alimentatore USB.

Più compatibile

USBP40 3.0 è compatibile con le principali serie civili oggi in commercio incontrando in questo modo il gusto e la scelta dei clienti anche più esigenti.

USB di tipo A? Nessun problema!
4box omaggia per ogni singola presa un adattatore da Tipo C a Tipo A.

Per dare la possibilità a chi ancora non dispone del connettore di tipo C sul proprio dispositivo di utilizzare in modo semplice e immediato l’alimentatore USB integrato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here