Presa multipla da parete comoda e sicura, EMILIA SMART

presa multiplaROSI (Castelnuovo Fogliani, PC) lancia sul mercato EMILIA SMARTl’unica presa multipla da parete che consente di aggiungere prese elettriche in qualsiasi punto della casa.

In ogni abitazione o ufficio, le prese elettriche sembrano non bastare mai e molto spesso ci si ritrova a dover connettere svariati dispositivi ma ad avere a disposizione una sola presa, o soltanto un interruttore.

Quante volte ci si ritrova a dover connettere computer, carica-cellulare, modem allo stesso tempo? O quante volte si è costretti ad utilizzare soluzioni ingombranti, talvolta addirittura pericolose, per poter connettere tanti apparecchi in un’unica postazione?

Emilia SMART di ROSI è la multipresa comoda e sicura che elimina le rischiose soluzioni fai-da-te e ai cavi di troppo.

Emilia Smart risolve situazioni anche per l’installatore/elettricista/professionista, rapidamente e senza opere murarie.

presa multiplaPoco invasiva

L’installazione è facile, veloce e poco invasiva, dal momento che richiede soltanto un semplice collegamento elettrico e nessuna opera muraria. Inoltre, per chi non volesse forare la parete, è possibile apporre un biadesivo, già in dotazione, che garantisce un forte e stabile fissaggio senza danneggiare la superficie.

È compatibile con tutte le placche a 3 posti presenti sul mercato ed è disponibile sia in bianco che in nero.

Grazie al suo innovativo design, ottimizza gli spazi e si adatta perfettamente alla parete riducendo gli ingombri e creando uno spazio più ordinato e sicuro.
È ideale per tutti gli ambienti interni: cucina, bagno, soggiorno, ufficio, ecc.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here