Presa multifunzione P40 USB3.0, soluzione unica di 4box

Presa multifunzione

4box (Milano) presenta P40 USB3.0, l’innovativa e unica presa che in soli due moduli integra una presa tipo P40 e un alimentatore USB con connettore di tipo C in grado di erogare al massimo 3 Ampere. Questa presa garantisce la contemporaneità dell’uso sia della presa elettrica sia della presa USB rappresentando una soluzione davvero unica nel suo genere.

P40 USB3.0 è così potente che permette di collegare categorie di prodotti, come i pc portatili, che in passato era impensabile ricaricare con una presa USB ad uso civile.

Per venire incontro agli utenti che non dispongono ancora del connettore di tipo C sul cavetto di ricarica del proprio dispositivo, 4box omaggia per ogni presa P40 USB3.0 un adattatore che permetterà a chiunque di poter utilizzare la presa USB.

Anche nell’ambito delle compatibilità 4box con P40 USB3.0 fa un passo in avanti rendendo disponibile questo nuovo modello di presa USB compatibile con le principali serie civili di Bticino compresa Living Now e per le principali serie civili di Vimar.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here