Presa e spina plug modulare a connessione rapida FANTONet

presaAll’interno della gamma di prodotti per cablaggio strutturato a marchio FANTONet, Fanton (Conselve, PD) propone la presa 8/8c. RJ45 (keystone-jack) e la spina plug modulare, entrambe a connessione rapida e disponibili nelle versioni per utilizzo in Data System 5e e Data System 6. La presa e la spina si distinguono per la possibilità di utilizzo senza utensili: il sistema di chiusura click & go ne garantisce facilità, rapidità e qualità nella crimpatura. Entrambe sono facilmente accessibili in caso di necessità.

La presa è ancora più performante grazie al sistema d’incisione dell’isolante inclinato Krone che aumenta la superficie di connessione.

Anche la nuova spina plug tooless risulta facile da installare, la chiusura del plug è a coccodrillo con fissaggio su quattro punti.

L’alloggiamento delle coppie del cavo su due livelli contrapposti assicura ottime prestazioni, sia in ambito industriale che in ambito residenziale o commerciale. I contatti IDC garantiscono una connessione di elevata qualità per qualsiasi conduttore di cavi LAN.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here