Presa a connessione rapida

All’interno della vasta gamma di prodotti per cablaggio strutturato a marchio FANTONet, Fanton (Conselve, PD) propone la presa 8/8c. RJ45 (keystone-jack) a connessione rapida, disponibile nelle versioni per utilizzo in Data System 5e e Data System 6.

La presa si distingue per la possibilità di utilizzo senza utensili: il sistema di chiusura click & go ne garantisce rapidità, velocità e qualità nella crimpatura; facilmente accessibile in caso di necessità, è ancora più performante grazie al sistema di incisione dell’isolante inclinato Krone che aumenta la superficie di connessione.

La struttura è rinforzata con un robusto involucro di materiale termoplastico o di alluminio nella versione schermata. Inoltre, la nuova disposizione del cavo assicura maggiore stabilità del contatto.

La presa è disponibile in colore bianco o nero per versioni non schermate e in colore metallizzato per la versione schermata. Costruita in conformità alla normativa EIA/TIA 568A e B, è adatta per l’inserimento in pannelli o su placche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here