Presa con involucro in resina termoindurente

Descritta come la presa che “la installi e la dimentichi”, grazie alla sua resistenza nel tempo, TAIS di Palazzoli (Brescia) è l’unica serie prodotta in Italia ad avere l’involucro in resina termoindurente rinforzata, condizione necessaria per assicurare l’indeformabilità e mantenere il doppio grado di protezione (stagna ad ogni tipo di fluido circostante).

L’involucro è realizzato con una resina termoindurente halogen free con glow wire pari a 960 °C, in caso d’incendio non emette gas alogeni (fluoro, cloro, bromo, iodio e astato) e nel caso di cortocircuito, non brucia (flame proof), non fa fumo e non propaga la fiamma, con un autoestinguenza di classificazione UL94 V0; è inoltre indeformabile con un grado di resistenza agli urti maggiore di IK10, per questo motivo è inalterabile e garantisce, nel tempo, la tenuta delle guarnizioni, soprattutto in quei luoghi soggetti a sbalzi di temperatura.

È dotata di un doppio grado di protezione IP66/IP67, certificata contro i getti violenti e le immersioni accidentali, è prediletta nei locali piastrellati soggetti a lavaggi frequenti (macellerie, pescherie, piscine etc…).

La presa è ancorata sul fondo della cassetta, per garantire un’ottima tenuta alla trazione. La solidità dell’interblocco in acciaio, la base portafusibili in ceramica garantiscono la sicurezza anche a temperature di esercizio elevate. Per le versioni a più alto amperaggio, da 63A a 125A, il frutto presa è in resina termoindurente, e gli alveoli in lega di rame-berillio argentato sono Easy Contact.

Il cuore di TAIS è A32, l’interruttore di manovra – sezionatore con corrente nominale 32A in categoria di impiego AC3-AC23A, separa l’impianto e garantisce l’arresto e l’avviamento anche di motori che hanno bisogno di correnti di spunto più elevate. Testato per oltre 10.000 manovre, resiste ad una corrente di cortocircuito di 10.000 A.

Dal 8 al 13 marzo Palazzoli sarà protagonista a Light+Building 2020 di Francoforte al padiglione 11.0 – stand B32.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here