Premio fedeltà per 13 collaboratori di LOVATO Electric

LOVATO Electric ha consegnato il premio fedeltà ai collaboratori che, con il raggiungimento dei 25, 30, 35, 40 anni di anzianità lavorativa, hanno dimostrato fedeltà all’Azienda.

L’azienda bergamasca specializzata nella produzione di componenti elettrici per automazione industriale ed energy management, come ogni anno ha premiato i collaboratori che, con il raggiungimento dei 25, 30, 35, 40 anni di anzianità lavorativa, hanno dimostrato grande fedeltà all’Azienda.

L’evento si è svolto sabato 17 Dicembre presso la sede di Gorle e ha visto la presenza di 140 partecipanti fra cui collaboratori e pensionati iscritti all’A.N.L.A. (Associazione Nazionale Lavoratori Anziani).

Come ogni anno la giornata si è articolata in diversi momenti. In apertura si è svolta la tradizionale S. Messa all’interno della LOVATO Academy, sala dedicata alla formazione; in seguito i presenti hanno pranzato nella mensa aziendale e in chiusura si sono tenute le premiazioni.

In totale è stato consegnato il premio fedeltà a 13 collaboratori di cui 2 hanno raggiunto l’importante traguardo dei 40 anni in Azienda: Piazzoli Alessandro e Francavilla Armando Stefano. Tre collaboratori sono stati premiati per i 35 anni di anzianità aziendale: Biava Loretta, Carrara Damiano e Labaa Roberto. Benigni Stefano è stato premiato per i suoi 30 anni in Azienda e per i 25 anni sono stati premiati Esposito Marco, Perani Diego Antonio, Nicoli Cristian, Pavoni Fulvio, Ghilardi Roberto, Botter Marcello, Sansevrino Daniele.

“È motivo di grande soddisfazione per me vedere il percorso che la nostra Azienda sta facendo ed è straordinario pensare che questo percorso è stato possibile grazie al contributo di tante persone. Ogni collaboratore con il proprio entusiasmo e con il proprio impegno ha costruito un pezzo della storia della nostra Azienda. Con questa giornata vogliamo esprimere gratitudine e celebrare la fedeltà dei nostri collaboratori.” afferma Pietro Cacciavillani, Presidente dell’Azienda.

“Il 2022 è stato per noi un anno veramente speciale: abbiamo festeggiato il centenario aziendale e stiamo vivendo un momento particolarmente favorevole e ricco di importanti investimenti” afferma Massimo Cacciavillani, Amministratore Delegato dell’Azienda. “L’elemento centrale per noi continua ad essere il fattore umano: le iniziative dei nostri collaboratori, lo spirito di squadra, la condivisone dei valori, l’attaccamento all’Azienda ci hanno permesso di raggiungere risultati molto soddisfacenti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here