Posto esterno videocitofonico extracompatto

PostoQuadraComelitQuadra è il nuovo posto esterno videocitofonico di Comelit Group (Rovetta, BG).

La particolarità di Quadra sono le sue dimensioni extracompatte, che racchiudono in uno spessore di 23 mm un concentrato di tecnologia e minimalismo formale.

Il prodotto è stato progettato dallo studio Habit(s) di Milano, che collabora da tempo con Comelit.

Quadra si presenta come un parallelepipedo a spigolo vivo che comunica d’impatto forza e robustezza. La cover, in alluminio pressofuso, rende omaggio alle qualità di questo metallo esaltandone l’eleganza e la vigorosa materialità. Il risultato di queste scelte stilistiche è un prodotto dall’aspetto estremamente pulito e rigoroso, che non rinuncia all’eleganza.

La superficie di Quadra ospita pochi elementi essenziali. Il taglio verticale, che rompe il blocco monolitico, contiene una telecamera a colori, con ampio grado di visione, che potenzia la sicurezza di chi si trova all’altro capo dell’apparecchio. Quattro icone con retroilluminazione LED individuano le principali funzioni (chiamata inviata, porta aperta, fonica attiva, impianto occupato), mentre il pulsante di chiamata, dotato dell’innovativa tecnologia Soft Touch, si aziona con il semplice sfioramento delle dita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here