Posto esterno antivandalo Hero: sicurezza, tecnologia e accessibilità

posto esternoHero è il nuovo posto esterno antivandalo Farfisa (Osimo, AN). Offre il top in termini di performance tecnologiche e di sicurezza, con materiali e finiture di primo livello, ottima soluzione per grandi complessi ed in particolare risponde alle richieste di accessibilità. Al tocco, la sensazione è robustezza ed eleganza insieme, fredda e liscia, moderna e affidabile.

Ampio pannello in acciaio inox 316L, grandi tasti in acciaio e 6 viti si sicurezza, montaggio ad incasso: queste caratteristiche contribuiscono a garantire l’antivandalo, coniugando la migliore ergonomia e il massimo delle performance tecnologiche. Hero è concepita per sistemi Duo video con alimentazione da bus, gestisce il sistema a range “Duo esteso”, quindi può essere utilizzata come posto esterno principale su impianti fino a 20000 utenti e consente distanze massime tra posti esterni ed interni.

Ideale per grandi complessi si presenta con tastiera digitale composta da 14 tasti di grandi dimensioni, retroilluminati anche nel contorno del pulsante e con rilievo in Braille, display grafico molto ampio e retroilluminato, telecamera grandangolare, icone di stato e diversi plus che rendono Hero di un buon livello di accessibilità verso il mondo dei disabili, tra cui si segnala la sintesi vocale in diverse lingue. Hero gestisce fino a 500 utenze con password personalizzabili, è predisposta per il montaggio meccanico di qualsiasi lettore di prossimità.

Se integrato con la scheda XE2922, Hero dialoga con le app Farfisa Smart Access e Farfisa Smart Dial per il controllo degli accessi senza contatto, tramite smartphone via Bluetooth, contribuendo così al contenimento del contagio covid-19 (notouch/nocovid).

La programmazione è possibile tramite Bluetooth, con app Duo per iOS e Android oppure attraverso tastiera digitale integrata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here