Posti interni dal look essenziale, linea Astro di Farfisa

posti interni

Farfisa (Osimo, AN) presenta ASTRO, la linea di posti interni che rappresenta la risposta alle più recenti richieste trasversali di mercato per la comunicazione di edificio. Di dimensioni compatte, Astro è caratterizzato da un look essenziale e fresco che si adatta, anzi può esaltare, qualsiasi arredamento sia nella versione citofonica che in quella videocitofonica.

Il design è particolarmente ricercato con l’obiettivo di offrire la massima praticità e facilità d’uso: grandi tasti, cornetta ergonomica, segnalazioni luminose, icone semplici ed intuitive.

La particolare cura nei materiali scelti propone nuove finiture satinate che restituiscono sensazioni di eleganza e attualità, sia alla vista che al tatto.

L’offerta si compone di tre articoli: videocitofono con cornetta, citofono con cornetta e citofono vivavoce.

Il monitor monta lo schermo 4.3” formato 16:9 ed è dotato di 4 tasti di cui uno apriporta. Tra le caratteristiche tecniche: esclusione della suoneria, 2 LED di segnalazione e 4 suonerie disponibili.

Astro dialoga con tutti i posti esterni Farfisa nelle installazioni DUO System e si sposa particolarmente – anche nelle forme- con la linea dei posti esterni Alba. Il montaggio è a filo muro e supporta la modalità di programmazione via Bluetooth per tutte le funzioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here