Porta d’ingresso ad elevate prestazioni energetiche, ThermoSafe

porta d’ingressoLa nuova porta d’ingresso in alluminio ThermoSafe Hörmann coniuga prestazioni energetiche elevate con un’ottimale sicurezza antieffrazione e tutto il confort del sistema BiSecur.

Grazie al massiccio battente complanare nonché al telaio in alluminio, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe raggiunge infatti un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d’ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.

Performante anche dal punto di vista della sicurezza, la nuova porta d’ingresso Hörmann è proposta di serie con equipaggiamento RC 3.

ThermoSafe può infine comodamente essere gestita, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo, tramite smartphone e tablet, attraverso la nuova App BiSecur, gratuita per iOS e Android. Ovunque ci si trovi, l’applicazione consente infatti di verificare se la porta è aperta o meno e, se necessario, basta premere un tasto per chiudere tutto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here