Porta apparecchi in PVC pronti a ogni installazione

TA-N Plus è la linea completa di componenti, accessori e scatole porta apparecchi in PVC studiata da Bocchiotti per adattarsi a qualsiasi esigenza e facilitare le operazioni d’installazione, a parete e a soffitto, di impianti elettrici e sistemi di comunicazione con tensioni fino a 1.000 V in CA e 1.500 V in CC.

Disponibile in 14 dimensioni, conformi ai principali standard europei, la gamma è certificata da IMQ secondo la norma EN 50085-2-1 e ha grado di protezione IP40 e resistenza agli urti IK08.

È dotata di angoli interni ed esterni variabili, e dispone di un sistema di fissaggio a scatto dei componenti. Il fondo del canale, grazie a un pattern di foratura particolare, permette l’installazione in modo semplice e veloce di separatori e relativi copriscomparto, garantendo la segregazione dei circuiti e delle scatole porta apparecchi.

Il coperchio è facilmente smontabile con un attrezzo, senza la necessità di installare le classiche traversine; questo la rende adatta ad ambienti aperto al pubblico.

Infine una pellicola protettiva sul coperchio del canale, rimovibile a lavori ultimati, ne garantisce la protezione dai danni superficiali durante le fasi di installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here