Plug Easycrimp, connessioni affidabili per sistemi critici

Fondamentali per la realizzazione di connessioni tipo MPTL (terminazione con plug di un capo della link rame) i Field Plug RJ45 della serie EasyCrimp di categoria 6 e 6A schermati e non schermati proposti da Qubix (Padova, PD) garantiscono in ambienti industriali e smart building una connessione sicura e sempre affidabile.

Il sistema d’incisione e connessione consente l’utilizzo di cavi con conduttori trefolati o rigidi da AWG 26 ad AWG 22 con isolamento compatto o espanso e l’organizer interno, munito di apposite cave, trattiene i conduttori in posizione.

La struttura in policarbonato, o in lega di metallo per le versioni schermate, assicura elevata resistenza alle sollecitazioni e precisione d’inserimento. I contatti in bronzo nichelato placcato in oro 50 μm permettono un elevatissimo numero di inserimenti e disinserimenti, mantenendo inalterata la qualità della connessione.

Idonei al supporto di applicazioni fino al 10 Gigabit Ethernet, PoE Plus e PoE ++ 802.3bt, i Plug EasyCrimp sono certificati UL e DELTA a comprova dell’elevata qualità che li contraddistingue.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here