Flessibile eleganza con le placche FEB Elettrica

placche feb serie flexiElite, Pyramid, Ellipse, Plain, Brio e Life sono le sei placche della serie civile Flexì firmata FEB Elettrica, proposte in combinazione con il copritasto intercambiabile in nero, tec e bianco.

La sua flessibilità la rende una tra le serie più complete, dispone infatti di una vasta gamma di accessori e apparecchi, da quelli di comando base e illuminabili alle più diffuse prese italiane e internazionali, fino a prese telefoniche, dati, TV e Sat, e ancora alimentatori USB, apparecchi elettronici, di segnalazione acustica e speciali, così come prese per impianti dedicati.

La varietà nel design delle placche e l’intercambiabilità dei copritasto le permettono inoltre di personalizzare ogni ambiente. In particolare la linea top della serie è Elite, che si distingue sia per i materiali – a scelta tra acciaio e alluminio spazzolati o tre tipi di legno – sia per la possibilità di illuminare l’intera placca, grazie a quattro LED forniti in un kit da inserire in appositi fori nei supporti.

La base trasparente delle placche consente così di ottenere una luce radente suggestiva e ideale anche per muoversi in sicurezza in mancanza di illuminazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here