Placca di finitura in bioplastica naturale, Mylos Etik di ABB

La placca Mylos Etik è realizzata in bioplastica naturale derivata da sorgenti rinnovabili di origine batterica, mediante un processo produttivo nato dalla ricerca tecnologica di ABB Sesto San Giovanni (MI).

La semplicità che ha guidato lo sviluppo di questa nuova serie si è tradotta in linee e colori essenziali. La placca Etik è infatti disponibile nei due colori fondamentali: il bianco e il nero. In abbinamento ai frutti della serie Mylos, Etik permette di valorizzare gli ambienti giocando con il contrasto o con l’uniformità cromatica.

La finitura effetto opaco della placca Etik aumenta la percezione di avere una soluzione esclusiva: placca e frutti appaiono come un unico elemento funzionale ed estetico.

Nel processo produttivo di Mylos Etik, le emissioni di anidride carbonica sono pari a 0 kg (contro i 3,5 kg emessi per produrre una quantità equivalente di plastica convenzionale). Naturale è anche il metodo di colorazione: i pigmenti, infatti, sono aggiunti in massa e in bassissime percentuali, evitando qualsiasi verniciatura superficiale

Mylos Etik è la nuova finitura della famiglia Mylos e testimonia il miglioramento continuo della gamma a livello estetico e tecnologico. Anche per Mylos Etik, quindi, il processo di installazione risulta più semplice: gli apparecchi di comando più comuni sono disponibili anche nella versione a cablaggio rapido, per consentire una riduzione dei tempi di installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here