Mix di estetica e funzionalità, serie Chiara Xite

placca chiara xite di abbStudiata per durare, Chiara Xite è l’ultima nata della famiglia Chiara di ABB e coniuga tecnologia dei materiali, forme essenziali con linee pulite e facilità di installazione. È una gamma completa, compatibile con l’intera serie civile.

Interessante il processo di realizzazione che, partendo da un unico foglio di alluminio, sottopone la placca ad anodizzazione, formando così uno strato di ossido sulla superficie in grado di aumentarne la durezza e di renderla particolarmente resistente a fenomeni di corrosione, usura e abrasione. Inoltre i pori dell’ossido di alluminio, generato durante questo processo elettrochimico, permettono ai coloranti naturali di penetrare la superficie, garantendo una colorazione duratura ne2l tempo.

Ampia la gamma di colori, dall’alluminio naturale al ghiaccio, dall’acciaio al nero, fino ai toni del rame lucido e dello champagne (in foto). Un altro vantaggio offerto dal processo di realizzazione è l’attenzione alla riduzione degli scarti di lavorazione, ridotti al minimo grazie all’unica operazione di tranciatura a cui è sottoposto il foglio di alluminio.

La nuova serie è stata premiata a livello internazionale con il Silver A’ Design Award.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here