Più protocolli di comunicazione in un solo sistema

Protocolli schneider homelynk e spacelynkHomeLYnk e SpaceLYnk sono i nuovi dispositivi per il controllo dell’edificio e l’efficienza energetica di Schneider Electric che integrano vari protocolli di comunicazione wired e wireless –KNX, ModBus, BACnet, EnOcian.

Dotati di un controllore logico per l’inserimento di logiche complesse, consentono la visualizzazione dei diversi ambienti e la creazione di grafiche personalizzate gestibili da smartphone, tablet e PC.

I gateway fanno comunicare e interoperare i vari sistemi dell’edificio, l’interfaccia utente utilizza un web server come strumento di collegamento e supervisione; e tutte le funzioni sono controllate da dispositivi locali, anche il monitoraggio consumi e il controllo degli eventi.

Graficamente, le icone e le planimetrie interattive, personalizzabili, permettono all’utente di orientarsi con semplicità d’uso.

Inoltre sono parte integrante dell’architettura EcoStruxure che integra i diversi sistemi di gestione dell’energia in un’unica piattaforma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here