Più prestazioni per la gamma rinnovata dei Multisplit LG serie 4

Multisplit LG serie 4 Deluxe
Le unità interne Deluxe di LG hanno Wi-Fi integrato per il controllo a distanza

LG Electronics Italia propone le unità esterne Multisplit LG serie 4, sette unità da due a cinque attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con unità interne a parete, console, cassette a 4 vie e canalizzabili ad alta e bassa prevalenza. Tra queste le nuove Deluxe con Wi-Fi integrato per il controllo a distanza.

Con prestazioni in classe A++/A+ e valori di SEER e SCOP fino a 7.6/4.1, le unità esterne sono efficienti e dotate di funzioni per il risparmio energetico. Smart Load Control consente il controllo della temperatura del refrigerante in funzione delle condizioni climatiche esterne e il funzionamento a controllo di pressione permette di raggiungere la temperatura impostata in tempi brevi e con precisione, riducendo gli sprechi di energia.

Grazie al controllo dei picchi di corrente è possibile mantenere il consumo elettrico massimo al di sotto del limite stabilito. Il compressore Inverter BLDC ad alta efficienza modula la potenza in base alle reali necessità.

A partire dal 2017, il compressore delle unità esterne multisplit, come già quello delle monosplit, è garantito 10 anni a partire dalla data di acquisto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here