Pinza amperometrica con immagine termica

CM174FlirFLIR Systems presenta la prima pinza amperometrica al mondo con immagine termica – la pinza amperometrica con immagine termica e IGM™ (Infrared Guided Measurement) FLIR CM174.

La pinza amperometrica AC/DC 600 A CM174 integra una termocamera basata sulla tecnologia IGM di FLIR, che guida visivamente verso le differenze di temperatura e individua le anomalie, consentendo di intervenire sull’intero impianto, non solo sul guasto, per mantenere in funzione le attrezzature evitando ulteriori interruzioni. Durante le ispezioni potreste individuare anche ulteriori problematiche incipienti, e generare nuove commesse. Per esempio, ipotizzato in prima battuta un guasto attribuito al controller difettoso di un motore, l’utilizzo della CM174 potrebbe invece rivelare come causa un surriscaldamento del motore o una connessione allentata.

L’ispezione di matasse di cavi intrecciati e disordinati o di quadri e armadi elettrici complessi può essere effettuata a distanza di sicurezza, sfruttando IGM per mostrare le anomalie senza dover accedere fisicamente all’interno dell’armadio. Il giogo della pinza sottile e gli illuminatori integrati facilitano il posizionamento dello strumento attorno ai cavi in spazi ristretti e in condizioni di scarsa illuminazione. La CM174 convalida i risultati con funzioni di misurazione avanzate, per aiutare a risolvere i problemi elettrici più complessi, ed è strategica per il controllo delle riparazioni assicurando che le aree problematiche siano tornate alla normalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here