Piero Ceccato è il nuovo Responsabile Vendite Trade di Ledvance SpA

Ledvance
Piero Ceccato Responsabile Vendite Trade di Ledvance SpA
Piero Ceccato Responsabile Vendite Trade di Ledvance SpA

A partire dal 1° maggio 2018 l’Ing. Piero Ceccato ha assunto l’incarico di Head of Sales Trade (Responsabile Vendite Trade Italia) di Ledvance SpA. Si occuperà principalmente di coordinare le attività degli Area Manager e delle nuove funzioni di Key Account International Manager e di Vertical Manager. A breve verrà reso noto anche il nuovo assetto organizzativo che farà capo a Ceccato.

“Sono orgoglioso ed entusiasta dell’opportunità che mi è stata offerta – ha dichiarato Piero Ceccato – Continuerò a lavorare come ho sempre fatto con passione e dedizione per contribuire, insieme al mio team, alla costante crescita di Ledvance all’interno del mercato dell’illuminazione generale. I nostri clienti sono al primo posto nella strategia aziendale e io mi impegnerò affinché la nostra rete di vendita possa continuare a crescere insieme a loro”.

Piero Ceccato, 35 anni, si è laureato in Ingegneria Elettronica Specialistica II livello presso l’Università degli Studi di Padova nel 2007. In Osram dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager fino al 2013 e dall’anno successivo ha assunto l’incarico di Area Manager.

Dopo il carve-out da Osram, nel 2016, ha mantenuto la stessa mansione anche in Ledvance occupandosi delle aree di Nord Est e Sud Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here