Phoenix Contact insieme a Treedom per ridurre CO2 piantumando alberi

TreedomIl 25 Dicembre si avvicina, quale dono speciale vorresti sotto l’albero?

Pensiamo sia l’occasione giusta per donare un sostegno concreto a chi da anni opera a favore del nostro Pianeta, creando progetti a beneficio dell’ambiente e della popolazione.

Phoenix Contact forte sostenitore di AMREF, motivo per cui continua a dare il suo supporto, per il 2022 ha deciso di affiancare un altro partner solidale: Treedom, realtà italiana che opera da diversi anni per ridurre la produzione di CO2, piantumando alberi in diverse zone del nostro Pianeta. Dal suo anno di fondazione ha già realizzato più di 3.000.000 installazioni in Africa, America Latina, Asia e in Italia.

Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

Ed è proprio nello spirito del green che, per questo Natale, Phoenix Contact propone l’iniziativa natalizia “Abbattiamo il CO2, pianta con noi un albero!”, per dare un messaggio chiaro e forte sull’importanza della salvaguardia del nostro Pianeta.

Partecipa al quiz “Un albero per Natale” e scopri quanto sei green: in base al numero di risposte corrette, potrai personalizzare e seguire la crescita dell’albero che ti verrà assegnato.

La foresta ”All Green Society” ha bisogno di te! Che aspetti? Compila il Quiz: https://digital.phoenixcontact.it/un-albero-per-natale-treedom-2022?utm_source=corporate-website&utm_medium=homepage-banner&utm_campaign=Natale_Treedom_2022

 

L'AZIENDA
Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. Con tecniche di automazione e connessione innovative Phoenix Contact dà forma a soluzioni per un mondo futuro intelligente e sostenibile, perseguendo l’obiettivo di una All Electric Society in cui l’energia elettrica per tutti gli ambiti di vita e di lavoro viene generata esclusivamente da fonti rinnovabili a emissioni zero. L’azienda fornisce componenti e soluzioni per diversi settori e mercati, tra cui elettronica, automazione, energie rinnovabili, trasporti, e-mobility, infrastrutture e trattamento acque, processo, distribuzione di energia e costruttori di macchine. Phoenix Contact ha sede a Blomberg, Germania, e impiega 17.100 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 2,4 miliardi di euro nel 2020. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 15 centri produttivi e più di 55 filiali commerciali. In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano oltre 120 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here