PERFORMANCE iN LIGHTING presenta i risultati della raccolta fondi per Amatrice

7206Ammonta a 85.000 euro il totale della raccolta fondi di PERFORMANCE iN LIGHTING, gruppo internazionale leader nella produzione di apparecchi d’illuminazione, destinata ad Amatrice per la ricostruzione post terremoto.

La somma è frutto di “PERFORMANCE iN LIGHTING per Amatrice”, l’iniziativa lanciata a sostegno del comune reatino più colpito dal sisma del 24 agosto scorso. Per tutto il mese di settembre sono stati raccolti 5 euro per ogni prodotto venduto tra alcune serie selezionate.

«Oggi siamo orgogliosi di annunciare il nostro contributo alla ricostruzione post sisma di Amatrice. Grazie alla collaborazione con i nostri clienti, abbiamo raccolto un totale di 85.000 euro da devolvere al comune di Amatrice in un’ottica di ripresa e sviluppo e di supporto alla comunità amatriciana» ha dichiarato Giorgio Lodi, presidente di PERFORMANCE iN LIGHTING.

In seguito alla campagna “Adotta un’opera”, lanciata dal comune stesso in stretta collaborazione con i donatori e volta a una gestione ottimale e trasparente dei fondi da destinare a una serie di opere e recuperi necessari (servizi urbani, beni culturali, opere per l’agricoltura e il territorio, ecc.), la somma raccolta sarà destinata all’arredo urbano della piazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here