PERFORMANCE iN LIGHTING premiata al Welfare Index 2021

Per il quarto anno consecutivo l’azienda è stata premiata tra le migliori aziende nell’ambito del concorso nazionale Welfare INDEX.

Più di seimila imprese di tutti i settori produttivi per la sesta edizione di Welfare Index PMI: per la prima volta misura l’impatto sociale del welfare aziendale su tutti gli stakeholder: lavoratori, famiglie, comunità, fornitori, consumatori. Il welfare aziendale continua a crescere: oltre il 64% delle piccole e medie imprese italiane ha superato il livello iniziale; in 6 anni le imprese più attive nel welfare sono più che raddoppiate.

Per il 2021, il premio è stato conferito a PERFORMANCE iN LIGHTING nella sezione “’Valore al femminile: attenzione alle esigenze di vita, lavoro e carriera delle donne”, ed è stato consegnato in un prestigioso evento a Roma con la partecipazione del Ministro del Lavoro Andrea Orlando.

Afferma l’azienda in una nota: “Si rinnova così per il quarto anno consecutivo il riconoscimento del nostro impegno quotidiano nel mantenere la promessa di realizzare un ambiente di lavoro sano, a misura dei nostri collaboratori e di creare un’atmosfera positiva per tutta la comunità.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che rispecchia anche il percorso che stiamo portando avanti in ambito di responsabilità sociale ed etica, con particolare attenzione agli Obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. L’Obiettivo 5 sulla Parità di Genere è uno dei focus su cui stiamo lavorando concretamente, per garantire alle nostre persone un ambiente che favorisca l’agevolazione nel bilanciamento vita-lavoro, tolleranza zero verso ogni forma di violenza, sensibilizzazione alla lotta alla discriminazione e promuovere l’uguaglianza e l’integrazione.

Da oltre 40 anni ci occupiamo di contribuire al benessere delle persone, migliorando gli spazi in cui vivono attraverso la luce. Questo Premio Welfare conferma ancora una volta che la direzione nella quale stiamo andando è quella giusta”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here