Performance iN Lighting: Catalogo Light Collection 2022-2023

Light CollectionPerformance iN Lighting presenta il nuovo catalogo Light Collection 2022-2023 con nuove collezioni di prodotto ed ampliamenti di serie per dare una soluzione ad ogni esigenza illuminotecnica.

Questa edizione ha una nuova veste grafica rinnovata per valorizzare le serie proposte, per esaltare i prodotti di design che si accompagnano a prodotti più commerciali, dando largo spazio ad immagini di realizzazioni in grado di collocare le soluzioni illuminotecniche all’interno di spazi ed ambienti.

Ogni serie riesce ad essere più fruibile e comprensibile grazie all’inserimento dei “coordinati serie”, che permettono di scoprire tutte le varietà delle serie all’interno di aree applicative diverse.

Light CollectionUn’apposita icona evidenzia gli articoli inseriti nel nostro programma “Pronto” che riunisce i codici articolo che l’azienda gestisce a stock.

Performance iN Lighting: Questi codici hanno generalmente una disponibilità maggiore e dei tempi di consegna inferiori. Se la tempistica di consegna è essenziale ci permettiamo di suggerire, qualora possibile, di preferire questi codici all’interno del nostro catalogo.

Infine, per ogni prodotto è presente un QR code per il collegamento immediato al sito web. Ricordiamo che il sito web presenta i dati tecnici sempre aggiornati.

Scarica qui il nuovo catalogo 

Light Collection

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here