“Passione per il tuo lavoro”: presentato il restyling grafico di Elettroveneta

“Passione per il tuo lavoro”Questo elemento chiave sarà al centro di un nuovo ecosistema grafico che coinvolgerà anche i punti vendita e tutti i materiali di comunicazione.

In oltre 40 anni di storia non è la prima volta che Elettroveneta mette mano ai suoi segni distintivi. Ma il processo di trasformazione che ora si appresta a fare ha questa volta un significato più importante e profondo.

Un processo che parte da un’analisi guidata da una ricerca di mercato che ha fotografato il posizionamento di Elettroveneta nel contesto generale del mercato e da un successivo lavoro di analisi interna che ha definito la nuova vision dell’azienda e i suoi valori fondanti: empatia, pragmatismo, intraprendenza e orgoglio per il territorio di appartenenza.

Il tutto è condensato nella nuova corporate identity dell’azienda, a partire dal nuovo logo: un leone stilizzato che diventa protagonista e porta con sé un preciso universo valoriale legato alle origini, al territorio e ad accezioni come la forza, la determinazione e ovviamente l’energia, imprescindibile nella sua identità.

Questo elemento chiave sarà al centro di un nuovo ecosistema grafico che coinvolgerà anche i punti vendita e tutti i materiali di comunicazione.

Il logo è accompagnato anche da un nuovo pay-off: “Passione per il tuo lavoro”. Un messaggio che racchiude una rassicurazione profonda verso i clienti, focus principale della filosofia aziendale Elettroveneta.

Cambiamenti importanti e determinanti per affrontare le ambiziose sfide del mercato attuale con gli occhi rivolti al futuro.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here