Passerelle a filo Gewiss, permettono la realizzazione di curve

La Serie BFR di passerelle a filo di Gewiss è caratterizzata da una grande adattabilità che, permettendo la realizzazione di curve, cambi di direzione, salite e discese, la rende adatta a ogni contesto installativo sia sul piccolo impianto sia nella grande industria.

Grazie a un sistema di mensole dedicate, al sistema di fissaggio a scatto del coperchio e alle giunzioni automatiche rapide, le fasi di installazione e montaggio risultano estremamente rapide.

L’esclusiva attrezzatura “Speedy curva” consente poi di tagliare la passerella e realizzare curve piane senza tagli. I bordi ripiegati dei fili trasversali garantiscono la massima protezione dei cavi e dell’operatore durante le fasi di posa della passerella -con un sistema brevettato da Gewiss- mentre il doppio filo nella parte alta del fianco assicura maggiore rigidità e resistenza meccanica ai carichi.

Le passerelle BFR sono disponibili con 3 diverse altezze, 8 larghezze e 5 finiture standard, tra cui la HP (high protection) indicata per l’utilizzo all’esterno e in ambienti gravosi; si tratta di un trattamento superficiale ottenuto con zinco e alluminio, e un particolare processo di protezione del metallo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here