Parcheggi “Tecnologici” Came, fino a duecento posti

parcheggiCAME ha realizzato il sistema parcheggi PKE nell’area ex caserma XXII marzo 1848, area ex Parissenti

Una nuova area di sosta che può ospitare fino a duecento veicoli nel centro di Agordo (BL) nelle aree dell’ex caserma XXII marzo 1948 e ex-Parissenti che sono state oggetto di un recente processo di riqualificazione. A realizzarla CAME Parkare, società del gruppo CAME specializzata nella progettazione di sistemi evoluti per la gestione di parcheggi e aree di sosta a pagamento.

Il posteggio attualmente è a uso esclusivo dei clienti del vicino supermercato, ma è già stato predisposto per l’implementazione di posti auto a pagamento e in abbonamento, che saranno destinati a servizio dell’apertura di altre undici attività commerciali nella zona, di uffici e abitazioni.

Essendo Agordo una località turistica vicina agli impianti sciistici nel cuore delle Dolomiti, l’area di sosta potrà anche essere un servizio per gli appassionati della montagna che si recheranno a visitare la cittadina di antichissime origini.

parcheggiL’innovativo sistema PKE semplifica e velocizza l’ingresso e l’uscita degli utenti, migliorando l’esperienza di utilizzo (user parking experience) grazie al suo sistema di controllo parcheggi basato su una rete di dispositivi automatici che regolano l’accesso, controllano il pagamento e registrano tutte le attività all’interno del parcheggio. Il parcheggio ha un’entrata (con terminale PKE SLIM) che garantisce un’elevata efficienza e continuità di servizio grazie alla presenza di due dotazioni integrate per la stampa di biglietti d’ingresso che permettono, nel caso di esaurimento del primo rotolo cartaceo, un veloce passaggio al secondo ottimizzando le comuni operazioni di manutenzione e migliorando il livello di servizio per il consumatore.

parcheggiIl terminale in uscita, sempre del modello PKE SLIM, propone un design compatto che concentra nel minimo spazio possibile tutte le funzioni della tecnologia QR senza compromettere l’intuitività dell’interfaccia utente, in modo da rendere più fluida l’uscita dall’area di sosta. Per il pagamento della sosta sono presenti una cassa automatica e una manuale per il presidio locale e la creazione di abbonamenti.

Il parcheggio è dotato di un dispositivo CAME Parkare denominato E-validec, un sistema che permette di stabilire sconti promozionali offerti dai diversi commercianti per premiare la fedeltà dei propri clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here